03/05/2022
NEW

 

Nuova versione del regolamento sezione contest
È online la versione 5.0 del regolamento della sezione contest.
Il regolamento, seguendo i consigli della comunity che ha partecipato a questa discussione, è stato alleggerito e semplificato in varie parti.
Eventuali commenti al nuovo regolamento potranno essere fatti nella stessa discussione già indicata.
Hasta Luego

10/02/2022

 

Accorpamento Sezioni Contest parte due
Le sezioni che non avevano contest attivi al loro interno sono state oscurate (sono ancora li, al loro posto ma non si vedono) mentre quelle che avevano dei contest attivi al loro interno sono state chiuse (non sarà possibile creare nuovi contest al loro interno) e verranno oscurate quando saranno vuote.
I nuovi contest dovranno essere, quindi, creati nella macro sezione Contest Attivi inserendo i tag suggeriti per identificare il fandom di riferimento. I tag di riferimento serviranno per poter identificare e cercare i contest per fandom utilizzando la barra inserita nel box delle news (funziona solo nella versione desktop).

Hasta Luego

03/02/2022

 

Accorpamento sezioni Contest
Come avete notato anche voi in questi ultimi mesi la sezione contest del forum è quasi completamente deserta.
Per questo, e come mi è stato suggerito, vorrei accorpare le varie sezioni specifiche dei contest (Harry Potter, originali e via dicendo) utilizzando i tag per differenziare i fandom.
Fatemi sapere (in questo topic: link) cosa ne pensate e se avete altre idee per ridare un po' di vita alla sezione contest.
Grazie
Hasta Luego